Jack the St. Ripper: prime still del nuovo horror di George Nevada

Jack the St. Ripper: prime still del nuovo horror di George Nevada


Presentiamo in anteprima le prime still ufficiali e la trama di Jack the St. Ripper (aka Jack the Stripper), il nuovo horror dell’italo americano George Nevada, il regista di Scarecrowd (già disponibile per l’Home Video grazie a SRS Cinema di Ron Bonk).

Definito come uno “splatter in stile Troma”, Jack the St. Ripper è prodotto da The Enchanted Architect di Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Bloody Sin, Xpiation) in collaborazione con Melting Pictures di George Nevada.
Domiziano Cristopharo compare in questo progetto anche in veste di sceneggiatore.

Per Jack The St. Ripper, Nevada si avvale della collaborazione di parte del cast e della crew di Scarecrowd: gli attori Frances Williams, Antony Ferry e Gabrielle Bergere e il compositore Antony Coia per la colonna sonora.
Completano il cast Cleverson Rodrigues (P.O.E. 4: The Black Cat), Chiara Pavoni (Demonium, Xpiation, POE 4: The Black Cat) e l’esordiente Alexio Coen che nel film di Nevada interpreta il protagonista Jack.

Di seguito la trama che ricorda in parte Murderock – Uccide a passo di danza e Carrie – Lo sguardo di Satana:
Jack (Alexio Coen), uno spogliarellista, si iscrive in una nuova scuola di danza ma la sua presenza crea sin da subito scompiglio e invidie fra i suoi colleghi. Il giorno dell’audizione il giovane è vittima di uno scherzo in seguito al quale perde il lavoro. Da quel momento, uno ad uno, i suoi rivali verranno uccisi in modo brutale da un misterioso assassino e i sospetti cadranno inevitabilmente su Jack.

Nel film saranno presenti chiari omaggi al genere giallo, in particolare alla filmografia di Dario Argento.

JTS dv (4)1

jackthestripper

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »