Flesh of the Void: nuove still dell’horror austriaco sulla morte

Flesh of the Void: nuove still dell’horror austriaco sulla morte


Dopo il trailer ufficiale (link alla notizia), segnaliamo le nuove still e il poster finale di Flesh of The Void (Austria – 2017) di Sodom & Chimera Productions. Trattasi dell’horror estremo sperimentale diretto da James Quinn (The Law of Sodom), qui alla regia del suo primo lungometraggio. Disturbante e claustrofobico, Flesh of The Void simula l’orrore dopo la morte ed esordirà questo autunno in anteprima mondiale al Nightmares Film Festival (Columbus, Ohio).

Girato in Super 8 e 16mm, Flesh of The Void ingloba le più profonde paure dell’essere umano simulando un angosciante, tormentato e torbido viaggio surreale verso l’aldilà. Nel film di James Quinn infatti, il tema della morte è rappresentato come una delle più atroci e violente esperienze che l’uomo, prima o poi, è destinato ad affrontare.
Per quasi tutta la durata del film, i volti dei personaggi sono nascosti da borse, maschere o trucco pesante per garantire l’anonimato agli attori.

Nella crew di questo progetto sono coinvolti anche i registi italiani Sonia Secchi, Emiliano Guarneri e David Chance Fragale (“The Room – The King in Yellow – Interludes”). Quest’ultimo è l’autore di un cortometraggio che è stato inserito in Flesh of the Void.

FleshoftheVoid6

Il trailer ufficiale di Flesh of the Void:

https://vimeo.com/221166861

Il poster finale del film:

flesh-of-the-void-FINAL-POSTER

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »