Vidar The Vampire: il trailer della commedia horror norvegese sui vampiri

Vidar The Vampire: il trailer della commedia horror norvegese sui vampiri


Rivelato il trailer di Vidar The Vampire (aka VampyrVidar), la commedia horror norvegese scritta e diretta da Thomas Aske Berg e Fredrik Waldeland, qui alla regia del loro primo lungometraggio. Prodotto da UFOh! Productions, questo vampire movie ultra low budget sarà presentato in anteprima mondiale il 23 agosto 2017, al “The Norwegian International Film Festival” in Haugesund.

Trama di Vidar The Vampire (Norvegia – 2017): Vidar Haarr (Thomas Aske Berg) è un contadino norvegese di 33 anni, un uomo religioso, frustrato sessualmente e che conduce una vita monotana nella fattoria della madre. Nel tentativo disperato di rompere la routine quotidiana, Vidar prega affinché gli venga data la possibilità di godersi la vita senza rinunciare a nulla. Le sue preghiere saranno ascoltate e l’uomo si risveglierà nei panni del Principe delle tenebre nella città del peccato.

Nel cast: Thomas Aske Berg, Brigt Skrettingland, Kim Sønderholm (Escaping The Dead), Marit Sanden, Henrik Rafaelsen, Fredrik Waldeland, Ingvar Skretting e Sigve Aasland.
John Iver Berg è il direttore della fotografia.
General Forsamling, Kriminell Kunst e Thomas Aske Berg si sono occupati della colonna sonora del film.

Il trailer di Vidar The Vampire:

https://www.youtube.com/watch?v=xtay7JJIbdQ

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »