Madre!: data di release italiana e nuovo poster con Javier Bardem

Madre!: data di release italiana e nuovo poster con Javier Bardem


Mother!, l’horror psicologico scritto e diretto da Darren Aronofsky (Il cigno nero), esordirà nelle sale italiane il 28 settembre 2017 con il titolo Madre!. Oltre alla data di release italiana, sono stati diffusi il poster con Jennifer Lawrence ma in una versione aggiornata (quest’ultimo infatti si distingue dal precedente per i caratteri differenti) e anche una nuova locandina con Javier Bardem, il co-protagonista.

Interpretato da Jennifer Lawrence (Hunger Games, Passengers), il film è in concorso alla 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia.
In Madre!, il rapporto di una coppia (Jennifer Lawrence e Javier Bardem) sarà messo a dura prova dall’arrivo di ospiti inaspettati la cui presenza stravolgerà per sempre la loro vita.

Darren Aronofsky si è occupato della sceneggiatura ma anche della produzione del film (insieme a Scott Franklin e ad Ari Handel). Nel cast, oltre a Jennifer Lawrence e Javier Bardem, ci sono Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Stephen McHattie, Domnhall Gleeson e Kristen Wiig.

Il trailer ufficiale di Mother! sarà diffuso l’8 agosto. Di seguito il teaser trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=R06aPrUdAtw

I due poster:

mother-javier-bardem-poster
mother-lawrence-new-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »