Charismata: trailer e poster dell’horror sul culto satanico

Charismata: trailer e poster dell’horror sul culto satanico

DVD horror extreme TetroVideo

Rilasciati un coinvolgente red band trailer e un poster per il cupo Charismata (USA – 2017), l’horror sul culto satanico prodotto dalla Loose Canon Films. A dirigerlo è il duo composto da Andy Collier e Toor Mian. Nel cast troviamo Sarah Beck Mather nel ruolo della protagonista. Oltre a lei ci sono anche Jamie Satterthwaite, Johnny Vivash, Andonis Anthony, David J. Peel, Ross Mullan, Ethan Chapples, Nicole O’Neill, Sean Knopp, Dean Roberts e Ryan Spong.

In Charismata, la detective Rebecca Faraway (Sarah Beck Mather) fatica ad inserirsi nel dipartimento di polizia del posto, luogo dove regna bullismo e intolleranza. Le cose vanno di male in peggio quando di lei si invaghisce un uomo sospettato di essere coinvolto in una serie di atroci omicidi rituali. Persa in un vortice costellato di morte e satanismo, la donna faticherà a vedere con occhi lucidi la realtà. In quel denso climax di terrore, per lei sarà difficile lottare per la sua sanità mentale, per la sua vita ma anche per la sua anima.

Il trailer band trailer di Charismata:

Il poster:

Charismata-Poster

Un commento

  1. È davvero ridicolo nel 2017 vedere l’ ennesimo trita e ritrita su possessioni. La gente dovrebbe smettere di dare i soldi a quelli della ” chiesa episcopale”.

    Tali uscite cinrmatografiche sono il frutto di una secolare isteria e follia religiosa di massa.

    Bigotti, ignoranti e superstiziosi ecco cosa siete.

    È tragico vedere il cinema horror messo in ginocchio dalla piaga del ” cattivo cristiano” . Da amante del genere horror sono alibito dagli horror demoniaci

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »