Three Tears on Bloodstained Flesh distribuito da Unearthed Films

Three Tears on Bloodstained Flesh distribuito da Unearthed Films

DVD horror extreme TetroVideo

A partire dall’8 agosto 2017, nel catalogo di Unearthed Films sarà presente anche Three Tears on Bloodstained Flesh (USA – 2014), un horror estremo sulla vendetta e che sfocia nel genere giallo. Alla regia c’è Jakob Bilinski, autore di diversi cortometraggi horror tra cui anche il segmento “13 After Midnight” dell’horror antologico Volumes of Blood (2015). All’articolo alleghiamo i nuovi poster e trailer del film.

Three-Tears-on-Bloodstained-Flesh2
Protagonista della storia è Dominic Merrick (Bill Gobin) che, in seguito alla morte della nipote, ritorna nella sua città natale insieme alla figlia. Gli abitanti del posto però si comportano come se nulla di atroce fosse successo e questo non fa che insospettire Dominic il quale cercherà di scoprire la verità sulla città. Il male però può assumere molte e insospettabili forme.

Nel cast: Bill Gobin, Jim Dougherty, Kayla Crance, Angela Steele, Rosalind Rubin, Scott Ganyo, Joe Atkinson, Jakob Bilinski, Sonny Burnette, Chelsea Casanova, Amanda Lyn Cullen e Shane Denu.
La sceneggiatura è a firma di Jakob Bilinski. Il regista ha anche prodotto il film insieme a Joe Atkinson e a Bill Gobin.

Edizione DVD:
Formato: Color, NTSC
Durata: 140′
Audio: inglese
Region: All Regions
N. dischi: 2
Rated: Unrated
Studio: Unearthed Films

three-tears

Il trailer di Three Tears on Bloodstained Flesh, un concentrato di violenza:

Il nuovo poster:

Three-Tears-on-Bloodstained-Flesh-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »