Jigsaw: sei character poster e il nuovo poster ufficiale

Jigsaw: sei character poster e il nuovo poster ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

In questi giorni è stata avviata la campagna promozionale di Jigsaw, il nuovo capitolo della celebre e amata saga horror Saw creata da James Wan e Leigh Whannell. Dopo il trailer ufficiale rilasciato da Lionsgate, ieri sono stati diffusi sei character poster raffiguranti persone comuni con il volto coperto da una maschera che emula la testa di un suino. In data odierna invece è stato rilasciato un nuovo poster ufficiale dal Comic-Con di San Diego.

Jigsaw arriva sette anni dopo Saw 3D – Il capitolo finale (2010) ed esordirà nei cinema statunitensi il 27 ottobre 2017. A dirigerlo è il duo composto da Michael e Peter Spierig, i registi di Daybreakers. Pete Goldfinger e Josh Stolberg (Piranha 3D, Sorority Row) invece hanno firmato la sceneggiatura.

Trama: in città iniziano a spuntare cadaveri martoriati. Le indagini su questi atroci delitti, tutti eseguiti in modi differenti e unici, portano la polizia sulla pista di John Kramer, un killer spietato che però è morto da dieci anni. Il risultato delle ricerche è dunque inconcepibile a meno che non si tratti di un emulatore. A complicare il tutto sarà la presenza di registrazioni audio di John Kramer su ogni scena del crimine.

Tobin Bell compare nel cast ma ancora non è chiaro se sarà lui ad intepretare nuovamente John Kramer. I nomi degli altri attori: Laura Vandervoort, Hannah Anderson, Brittany Allen (It stains the Sands Red), Mandela Van Peebles, Callum Keith Rennie, Michael Bolsvert, James Gomez, Matt Passmore, Josiah Black e Shaquan Lewis.

I sei character poster:

Il nuovo poster ufficiale di Jigsaw:

jigsaw-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »