Amore ossessivo, violenza e vendetta nel trailer ufficiale di Del Playa

Amore ossessivo, violenza e vendetta nel trailer ufficiale di Del Playa

DVD horror extreme TetroVideo

Terror Films ha rilasciato il trailer ufficiale di Del Playa (USA – 2015), il thriller/horror scritto e diretto da Shaun Hart. Il film sarà disponibile per il video on demand a partire dal 21 luglio.
Nel 2015, il primo trailer di Del Playa ha suscitato molte polemiche. La controversia fu così aspra che ci fu una petizione (raccolta di 30.000 firme) contro il film. Secondo molte persone infatti la storia di Del Playa era ispirata a fatti realmente accaduti ad Isla Vista (California) e cioè era basata sul caso di Elliot Rodger, un ragazzo che nel 2014 ha ucciso sei studenti e ferito altri 14 per poi togliersi la vita. Lo sceneggiatore e regista Shaun Hart ha sempre sostenuto che, nonostante ci siano delle similitudini, la storia di Del Playa non si ispira a quell’incidente.

Del-Playa-Matthew-Alan-Ayala
Trama: Matthew (Alan Ayala) è un adolescente che vive con un padre violento. Il giovane si invaghisce della compagna di liceo Claire (Devon Barnes) fino a esserne ossessionato. Il suo comportamento molesto scatena la rabbia del fidanzato di lei, il quale lo aggredisce per allontanarlo. Cinque anni dopo il pestaggio, lo stalker di Claire si rifà vivo ma questa volta le sue crudeli azioni saranno guidate dalla vendetta.

Del-Playa-Stalker-Still

Nel cast: Alan Ayala, Devon Barnes, Ryan Ochoa, Brett Johnson, Nikki Leigh, Andrew Dits, Emma Anderson, Tomik Mansoori, Chelsea Turnbo, Philip Marlatt, Courtney B Turk e  Chelsea Gilson.

Il trailer ufficiale di Del Playa:

Il poster ufficiale:

Del-Playa-Movie-Poster

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »