L’uomo di neve: trailer e poster italiani del thriller con Michael Fassbender

L’uomo di neve: trailer e poster italiani del thriller con Michael Fassbender

DVD horror extreme TetroVideo

È online il trailer ufficiale italiano de L’uomo di neve (aka The Snowman), il thriller/drammatico con sfumature horror diretto da Tomas Alfredson, il regista di Lasciami entrare (2008). Il film vede protagonisti Michael Fassbender e Rebecca Ferguson e vedrà la luce nelle sale italiane il 12 ottobre 2017 ditribuito da Universal Pictures. Il film è tratto da uno dei romanzi della nota serie di Harry Hole scritta dal norvegese Jo Nesbø.

Il film vanta un cast eccezionale: Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Val Kilmer, J.K. Simmons, Chloë Sevigny, Charlotte Gainsbourg, James D’Arcy e Toby Jones.
L’uomo di neve (UK – 2017) è prodotto da Tim Bevan, Eric Fellner, Robyn Slovo e Piodor Gustafsson (Millennium – Uomini che odiano le donne).

Trama: il commissario Harry Hole (Michael Fassbender) indaga sulla scomparsa di una donna la cui sciarpa rosa è stata ritrovata avvolta intorno ad un pupazzo di neve. Man mano che procede con le ricerche, il poliziotto si rende conto che il caso ha molte similitudini con altre sparizioni avvenute in zona negli ultimi vent’anni. Harry infatti sospetta che il colpevole sia proprio il serial killer che rapisce e uccide le donne nella notte in cui sulla città cade la prima neve. Con l’aiuto di una collega (Rebecca Ferguson), il commissario cercherà di fermare l’assassino prima della prossima nevicata ma la verità sarà per lui molto amara.

Il trailer ufficiale italiano de L’uomo di neve:

Il poster italiano:

luomodineveposter

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »