Angoscia: nelle sale italiane dal 3 agosto 2017

Angoscia: nelle sale italiane dal 3 agosto 2017


Sarà distribuito nelle sale italiane Angoscia (aka Anguish), l’horror/drammatico che segna l’esordio alla regia di Sonny Mallhi, il produttore di Shutter – Ombre dal passato, The Strangers, Old Boy (2013) e Oltre il male. Definito come “uno dei migliori film horror indipendenti degli ultimi tempi” da Fangoria (che lo considera anche come uno dei titoli più raccapriccianti e significativi), questo horror a metà strada tra Twin Peaks e L’esorcista approderà nei cinema italiani il 3 agosto grazie a Twelve Entertainment.

Angoscia (USA – 2015) è stato presentato come un film che, mettendo da parte effetti speciali, sbalzi di volume e mostri, genera terrore nel pubblico puntando su un’atmosfera che si fa sempre più cupa e mettendo in scena invenzioni visive capaci di scatenare nello spettatore il sentimento di paura.

Trama: in una malinconica provincia americana vive Tess (Ryan Simpkins), un’adolescente che, sin da piccola, soffre di depressione e di disturbi comportamentali. La sua patologia diventa più preoccupante nel momento in cui la ragazza si trasferisce insieme alla madre (con la quale ha da sempre un rapporto conflittuale) in un’altra cittadina. Qui, anni prima, la sua coetanea Lucy è morta investita da un’auto. Inspiegabilmente tra le due ragazze, la viva e la morta, viene a crearsi un legame misterioso. Lo spirito di Lucy infatti invade prima la mente di Tess per poi prendere possesso anche del suo corpo fino a farla scivolare in un insopportabile tunnel di angoscia.

Nel cast: Ryan Simpkins, Annika Marks, Karina Logue, Cliff Chamberlain, Amberley Gridley, Ryan O’Nan, Paulina Olszynski, Anthony Corrado e Dennis Hindman.

Il trailer italiano di Angoscia:

https://vimeo.com/219003046

Il poster italiano:

Locandina Angoscia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »