Red Christmas: still e poster dell’horror natalizio con Dee Wallace

Red Christmas: still e poster dell’horror natalizio con Dee Wallace


Artsploitation ha rilasciato una still e il nuovo poster di Red Christmas, l’horror australiano sul Natale scritto e diretto dall’attore e regista Craig Anderson. La data di release del film invece è prevista entro la fine dell’estate.
Protagonista di Red Christmas è l’icona horror Dee Wallace (Le colline hanno gli occhi, L’ululato, Cujo e Critters – Gli extraroditori), qui nel ruolo di una madre che cercherà di proteggere la propria famiglia da un pericoloso intruso.

In Red Christmas, Craig Anderson combina l’orrore delle riunioni di famiglia con questioni riguardanti l’aborto, il femminismo, l’etica, la religione e la privacy. Il tutto concentrato in segreti sepolti che, una volta alla luce, avranno conseguenze sanguinarie.

Trama: è la vigilia di Natale e Diane (Dee Wallace) ha deciso di trascorrerla insieme alla sua famiglia nella casa di campagna. A rovinare l’aria di festa, già compromessa da piccoli drammi familiari, è l’arrivo di uno sconosciuto deforme. La sua presenza e la rivelazione di un segreto trasformerà la serata in un terrificante incubo per tutti i presenti al banchetto.

Nel cast: Dee Wallace, Geoff Morrell, Sarah Bishop, Janis McGavin, David Collins, Sam Campbell, Gerard Odwyer, Bjorn Stewart, Anthony Jensen e Deelia Meriel.

Il trailer di Red Christmas:

https://vimeo.com/213680080

Il poster del film:

Red-christmas-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »