
Annunciata la data di release di The Houses October Built 2, il sequel di The Houses October Built (USA – 2014), il film sulle attrazioni horror in America, arrivato da noi grazie a Midnight Factory con il titolo Halloween Night (link alla recensione). Il sequel sarà distribuito su territorio USA da RLJE Films, una branca di RLJ Entertainment, che prevede di portarlo nelle sale statunitensi a settembre 2017.
A dirigere The Houses October Built 2 è Bobby Roe, autore del primo capitolo, il quale anche stavolta si avvale della collaborazione dello sceneggiatore Zack Andrews. I due compaiono anche nel cast del film insieme a Brandy Schaefer, Mikey Roe e Jeff Larson che riprendono il ruolo avuto nel primo capitolo.
The Houses October Built 2 è prodotto da Zack Andrews e da Steven Schneider (Insidious, Split).
Trama: cinque amici cercano di superare il trauma di essere stati rapiti, lo scorso Halloween, dai Blue Skeleton, gli inquietanti personaggi di alcune attrazioni horror estreme. Il gruppo si mette in viaggio per sperimentare nuove horror house ma saranno ancora perseguitati dall’ombra dei loro rapitori.