The Devil’s Candy: il poster italiano dell’horror sul pittore ispirato dal male

The Devil’s Candy: il poster italiano dell’horror sul pittore ispirato dal male


Come già anticipato il mese scorso (link all’articolo), The Devil’s Candy (USA – 2015) esordirà nei cinema italiani il 7 settembre grazie a Midnight Factory. Oggi invece segnaliamo l’uscita del poster italiano del film, il cui protagonista è un artista vittima del male. Presentato in anteprima mondiale al Midnight Madness del Toronto International Film Festival, The Devil’s Candy segna il ritorno alla regia di Sean Byrne, regista del notevole The Loved Ones (2009), il quale ne ha curato anche la sceneggiatura.

Trama: l’artista Jesse Hellman (Ethan Embry) si trasferisce in una nuova casa in Texas insieme alla moglie Astrid e alla figlia adolescente Zooey. La nuova abitazione eserciterà un fascino oscuro sul padre di famiglia e, pian piano, lo porterà ad allontanarsi dalla famiglia. Inoltre i suoi dipinti, influenzati da forze sataniche, diventano lo specchio della sua anima tormentata. La moglie e la figlia poi, inizieranno ad aver paura di Ray (Pruitt Taylor Vince), il figlio degli ex proprietari della casa ma forse anche lui, come Jesse, è soggiogato dal male.

Nel cast: Ethan Embry (Vacancy), Shiri Appleby, Kiara Glasco, Pruitt Taylor Vince (The Cell – La cellula, Monster, Constantine), Marco Perella, Craig Nigh, Oryan West e Mylinda Royer.

thedevilscandy
Il trailer ufficiale italiano di The Devil’s Candy:

https://www.youtube.com/watch?v=7zEFE7wPepc

Il poster italiano di The Devil’s Candy:

The_Devils_Candy_Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »