Extremity: le prime still dell’horror di Anthony DiBlasi

Extremity: le prime still dell’horror di Anthony DiBlasi

DVD horror extreme TetroVideo

È attualmente in post-produzione Extremity, il nuovo film horror di Anthony DiBlasi, regista di diversi film di genere tra cui ricordiamo Dread, Cassagada, Last Shift e Most Likely To Die. Del film sono state recentemente diffuse le prime invitanti still che potete visualizzare nella galleria in basso.

Extremity (Canada – 2018) è un mockumentary sulle attrazioni horror e sulle ossessioni collettive, un film granguignolesco che, a differenze dei titoli (Hell House LLC, The Houses October Built) sulle stesse tematiche, osa spingersi oltre, sconfinando in territori violenti ed estremi. In Extremity si darà anche spazio alla natura autodistruttiva dell’uomo ma anche ai suoi limiti fisici e psichici a cui viene accostato il tema della morte.

Protagonista della storia è Allisono (Dana Christina), una ragazza infelice che crede di poter guarire i suoi traumi personali e le sue ferite emotive sperimentando la sofferenza fisica presso un’attrazione horror estrema chiamata “Perdition”. L’esperienza però non le sarà d’aiuto perché farà emergere orribili segreti dagli angoli più bui della sua memoria.

Nel cast: Dana Christina, Chad Rook (The War – Il pianeta delle scimmie), J. LaRose (Iinsidious), Ami Tomite, Ashley Smith, Yoshihiro Nishimura (il regista di Tokyo Gore Police), Chantal Perron, Jill Maria Robinson, Paul Braaten, Kelsey Andries, Angelique Berry, Cam Damage, Nikki Rae Hallow e Dylan Sloane.
Extremity è prodotto da Dark Elegy Films.

Extremity_3

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »