Jigsaw: online il primo poster ufficiale

Jigsaw: online il primo poster ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

In questi giorni è stato rivelato il primo poster ufficiale di Jigsaw, il nuovo capitolo del franchise horror Saw il cui titolo è stato confermato qualche settimana fa (link alla notizia). Con Jigsaw, la celebre saga creata da James Wan e Leigh Whannell, comprenderà dunque otto capitoli, il primo dei quali è stato diretto nel 2004.
Jigsaw arriva sette anni dopo Saw 3D – Il capitolo finale (2010) ed esordirà nelle sale statunitensi il 27 ottobre 2017.

Le regia è a firma di Michael e Peter Spierig (Daybreakers) mentre la sceneggiatura è frutto della collaborazione tra Pete Goldfinger e Josh Stolberg (Piranha 3D, Sorority Row).
Tobin Bell (Jigsaw) farà parte del cast. A lui si aggiungono Laura Vandervoort, Hannah Anderson, Brittany Allen (It stains the Sands Red), Mandela Van Peebles, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, James Gomez, Michael Bolsvert, Josiah Black e Shaquan Lewis.

Trama: in città continuano ancora a spuntare cadaveri. Di questi atroci delitti, tutti compiuti in modo differente e unico, è sospettato John Kramer, un uomo che però è morto dieci anni prima. Il risultato delle ricerche è, per la polizia, inconcepibile.

Il primo poster ufficiale di Jigsaw:

jigsaw-official-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »