Ayla: rivelato il trailer del body horror di Elias

Ayla: rivelato il trailer del body horror di Elias

DVD horror extreme TetroVideo

A distanza di oltre due anni dall’ultima notizia dell’horror sovrannaturale Ayla, recentemente è stato rivelato il primo teaser trailer del film che mischia amore, morte, follia e orrore. Presentato come un body horror, Ayla è scritto e diretto da Elias, già autore di Dead Sucks e Gut.
A dare i volti ai protagonisti della storia sono Nicholas Wilder (Gut) e Tristan Risk (American Mary, Fetish Factory, Save Yourself, Frankenstein Created Bikers). Completano il cast Dee Wallace (E.T., The Howling), Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, Coyote, The Chair), Andrew Sensenig (We are still here), Sarah Schoofs (Phobia) e D’Angelo Midili (The Invoking).

Trama: Elton (Nicholas Wilder) non riesce ancora ad accettare la perdita della sorella Ayla, morta trent’anni prima a soli quattro anni. Il giovane ne è così ossessionato che farà di tutto per riportarla in vita. La creatura risvegliata però non avrà le sembianze di una bambina ma quelle di una donna adulta (Tristan Risk). Il folle gesto di Elton avrà delle conseguenze devastanti.

Elias ha prodotto il film insieme a Matt Medisch, Jeremy Berg e John Portanova.

Il trailer di Ayla:

Il teaser poster:

Ayla_teaser_poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »