Simple Creature: in uscita la nuova rivisitazione di Frankenstein

Simple Creature: in uscita la nuova rivisitazione di Frankenstein

DVD horror extreme TetroVideo

Si intitola Simple Creature la nuova rivisitazione di Frankenstein. Alla regia di questa visione moderna del celebre romanzo di Mary Shelley c’è Andrew Finnigan, il quale è anche l’autore della sceneggiatura. Come in Frankenstein di Bernard Rose, anche in Simple Creature sarà la tecnologia il mezzo attraverso il quale saranno apportati dei cambiamenti al corpo umano morente. Simple Creature sarà distribuito quest’estate grazie a Indican Pictures che lo renderà diponibile per il VOD e nel formato DVD a partire dal 25 luglio.

Trama: la studentessa Em (Carollani Sandberg) torna a casa per una vacanza all’insegna del divertimento. Durante il viaggio però l’autobus su cui sta viaggiando è coinvolto in un terribile incidente che la riduce in fin di vita. Roy (Tony Doupe), il padre di Em, è il capo di un avanzato laboratorio di genetica e cercherà di riportare la figlia alla normalità impiantando nel suo corpo un chip avanzato. La nuova Em, col tempo, cercherà di ritrovare se stessa mentre Roy si sforzerà di tenere sotto controllo il suo grande esperimento.

Nel cast: Carollani Sandberg (All Things Hidden), D’angelo Madili (The Invoking), Russell Hodgkinson (Z Nation), Alycia Delmore, Tony Doupé e Hans Altwies.

Il trailer ufficiale di Simple Creture:

Il poster:

Simple-Creature-Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »