The Ice Cream Truck: data di release, poster e trailer ufficiali

The Ice Cream Truck: data di release, poster e trailer ufficiali

DVD horror extreme TetroVideo

The Ice Cream Truck, il thriller-horror psicologico sul gelataio pazzo, esordirà nelle sale statunitensi il 18 agosto 2017 grazie ad Uncork’d Entertainment (che lo renderà disponibile anche per il video on demand). Per l’occasione sono stati rilasciati il trailer e il poster ufficiali. Il film è prodotto, scritto e diretto da Megan Freels Johnston, autrice dell’horror psicologico Rebound (qui la recensione).

Trama: a seguito del trasferimento del marito per motivi lavorativi, Mary (Deanna Russo) torna a vivere nella sua città natale. Ben presto però, la felicità di trovarsi ancora nel luogo della sua infanzia lascia spazio ad un profondo senso di inquietudine. A turbarla è infatti un gelataio (Emil Johnsen) che ogni giorno si aggira con il furgoncino nel suo quartiere…

Nel cast di The Ice Cream Truck ci sono: Deanna Russo, Emil Johnsen, John Redlinger, Hilary Barraford, Jeff Daniel Phillips (Le streghe di Salem, 31), Lisa Ann Walter, Bailey Anne Borders, Declan Michael Laird, Dana Gaier, LaTeace Towns-Cuellar e Hilary Barraford.

Il nuovo trailer:

Il poster di The Ice Cream Truck:

Ice-Cream-Truck-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »