Luglio 2017: i film horror al cinema

Luglio 2017: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

Il mese di luglio è povero di uscite horror. Nelle sale italiane infatti, a parte il thriller Black Butterfly con Antonio Banderas, saranno proiettati l’horror Wish Upon (13 luglio) e il monster movie Shin Godzilla (3 luglio), reboot e trentunesimo film della saga Godzilla dedicata al famoso kaijū.
Di seguito trama, cast, poster e trailer di Shin Godzilla e Wish Upon.

shingodzillaEsclusivamente nei giorni 3, 4 e 5 luglio, nei cinema italiani sarà proiettato Shin Godzilla (aka Godzilla Resurgence), un action/horror fantascientifico scritto e diretto dal regista giapponese Hideaki Anno. Alla regia ha collaborato anche Shinji Higuchi, il quale si è occupato anche degli effetti speciali.
Trama di Shin Godzilla (Giappone – 2016): il Giappone precipita nel caos a seguito della comparsa di una gigantesca creatura che, dopo aver creato scompiglio in mare, raggiunge anche la terraferma seminando morte e distruggendo tutto ciò che intralcia il suo cammino. Il governo cercherà di fermare Godzilla con una strategia militare ma non sarà semplice poiché tutti gli attacchi si riveleranno inefficaci sull’inarrestabile mostro.

Nel cast: Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi, Satomi Ishihara, Ren Ôsugi, Akira Emoto, Kengo Kôra, Mikako Ichikawa, Jun Kunimura, Pierre Taki, Ken Mitsuishi, Shingo Tsurumi, Kimiko Yo e Takumi Saitô.

Il trailer ufficiale italiano di Shin Godzilla:

wish-upon-poster-itaWish Upon (USA – 2017) esordirà nelle sale italiane il 13 luglio.
Questo horror sul carillon diabolico è diretto da John R. Leonetti, il regista di Annabelle ed è interpretato da Joey King (L’evocazione – The Conjuring).

Trama di Wish Upon: Clare Shannon (Joey King) è un’adolescente che non ha ancora superato la perdita della madre. Timida e introversa, la ragazza vive con un padre ossessivo, è vittima di bullismo ed è innamorata del ragazzo sbagliato. Un vecchio carillon regalatole dal genitore cambierà la sua vita. L’oggetto infatti è in grado di realizzare sette desideri a chi lo possiede e Clare, incurante delle conseguenze, lo sfrutterà per vendicarsi dei suoi nemici.

Nel cast: Joey King, Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Sydney Park, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn.
La sceneggiatura del film è di Barbara Marshall (Viral).

Il trailer ufficiale italiano di Wish Upon:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »