The Conjuring 3: in pre-produzione il nuovo sequel

The Conjuring 3: in pre-produzione il nuovo sequel

DVD horror extreme TetroVideo

New Line Cinema e Warner Bros. hanno già avviato la pre-produzione di The Conjuring 3, il nuovo sequel della celebre saga ideata da Peter Safran e James Wan che in questo nuovo progetto torneranno in veste di produttori.
La sceneggiatura di The Conjuring 3 è stata affidata a David Leslie Johnson (co-scrittore di The Conjuring – Il Caso Enfield) mentre non è ancora noto il nome del regista che molto probabilmente non sarà James Wan, già autore dei primi due capitoli: L’evocazione – The Conjuring (2013) e The Conjuring – Il caso Enfield (2016).

Intanto ricordiamo agli amanti di questo franchise che Annabelle 2: Creation (prequel del primo spin-off della saga) esordirà nelle sale italiane il 3 agosto 2017 (link alla notizia). Inoltre The Nun, il secondo spin-off incentrato sulla suora di The Conjuring – Il caso Enfield, è attualmente in post-produzione e vedrà la luce il 13 luglio 2018.
Nessuna novità invece per The Crooked Man, il terzo spin-off annunciato qualche settimana fa (qui la notizia). Come The Nun, anche questo film approfondisce un personaggio apparso in The Conjuring – Il caso Enfield, in questo caso l’uomo storto interpretato da Javier Botet.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »