Terminate le riprese di The Nun

Terminate le riprese di The Nun

DVD horror extreme TetroVideo

Terminate le riprese di The Nun, il secondo spin-off della saga di successo The Conjuring la cui data di release è stata fissata al 13 luglio 2018. Il nuovo capitolo della Warner Bros. Pictures, attualmente in post-produzione, vede alla regia Corin Hardy, il regista dell’horror The Hallow (2015) mentre la sceneggiatura del film è a firma di Gary Dauberman e di James Wan (quest’ultimo ne è anche il produttore insieme a Peter Safran).

Protagonista della storia è una giovane suora che vive in un convento di clausura in Romania insieme ad un prete dall’oscuro passato e ad una novizia inviata dal Vaticano per indagare su ciò che accade all’interno del monastero. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine religioso e si confronteranno con una forza malevola impersonificata da una suora.

Nel cast di The Nun: Bonnie Aarons (The Conjuring – Il caso Enfield), Taissa Farmiga (The Final Girls, American Horror Story), Demian Bichir, Charlotte Hope e Jonas Bloquet.

Ricordiamo che i due capitoli del franchise sui demonologi Warren (interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga) sono diretti da James Wan: L’Evocazione – The Conjuring (2013) e The Conjuring – Il caso Enfield (2016).
Annabelle 2: Creation invece, il prequel di Annabelle (il primo spin-off della saga), esordirà nei cinema italiani il 3 agosto 2017 (link alla notizia).
Il nuovo spin-off del franchise è The Crooked Man, incentrato sull’uomo storto apparso in The Conjuring – Il caso Enfield (The Conjuring 2).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »