P.O.E. 4 – The Black Cat: nuova clip e nome del terzo regista

P.O.E. 4 – The Black Cat: nuova clip e nome del terzo regista


Dopo la clip e le still dell’episodio fulciano House of the Black Cat” (di Chris Milewski), riveliamo la promo clip e le prime immagini di “Black“, il secondo segmento di P.O.E. 4 – The Black Cat. L’episodio è diretto da Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Doll Syndrome, Red Krokodil) su una sceneggiatura a cura di Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare). Il cast è composto Chiara Pavoni (Xpiation), Cleverson Rodrigues e Giorgio Agri mentre le musiche sono di Alexander Cimini (American Guinea Pig: Sacrifice, Dark Waves).

Brace-BeltempoOltre alla nuova clip riveliamo anche il nome del terzo regista che si occuperà del segmento finale di P.O.E. 4. A Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Red Krokodil, House of Flesh Mannequins) e a Chris Milewski (Violets Bloom at an Empty Grave, The Ghosts of Eden Hall) si aggiunge quindi il regista milanese Brace Beltempo (foto a sinistra), autore dello slasher The Carpenter’s House.

Per maggiori info in merito all’episodio “House of the Black Cat” di P.O.E. 4 rimandiamo a questo articolo.

P.O.E. 4 – The Black Cat è un horror antologico composto da tre storie ispirate al celebre racconto “Il gatto nero” ed è il quarto e ultimo capitolo della saga ispirata ai racconti di Edgar Allan Poe. Questa antologia horror è prodotta da The Enchanted Architect di Domiziano Cristopharo, tra l’altro ideatore della saga, in collaborazione con Vestra Pictures (Grindsploitation, Virus of the dead) di Tony Newton.
I titoli delle precedenti antologie sono: P.O.E.: Poetry of Eerie, P.O.E.: Project of Evil e P.O.E. 3: Pieces of Eldritch.

Promo clip dell’episodio “Black” di Domiziano Cristopharo:

Il teaser poster di P.O.E. 4 – The Black Cat:

POE4-4

Acquista su Amazon.it

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »