Trama e still per l’horror estremo italiano Xpiation

Trama e still per l’horror estremo italiano Xpiation


Dopo le foto dal set, riveliamo in anteprima la trama e alcune bellissime still di Xpiation, l’horror estremo italiano che vede alla regia Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Doll Syndrome, Red Krokodil). Xpiation è il capitolo conclusivo della “Trilogia della Morte” (prodotta da Cristopharo), saga extreme incentrata sul dolore i cui primi capitoli sono American Guinea Pig: Sacrifice (qui la recensione) e Torment (link alla recensione).

Trama: una misteriosa dark lady si ritrova con un tossicodipendente e un ispanico legato e imbavagliato all’interno di un fabbricato abbandonato. Qui una telecamera filma il dolore che la donna fa infliggere allo straniero in un gioco perverso e pericoloso che abbraccia sadismo, sofferenza, sangue e morte.

La sceneggiatura del film è a cura di Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare) mentre la colonna sonora è a firma di Antony Coia (Scarecrowd, Virus: Extreme Contamination).
Nel cast troviamo Chiara Pavoni (Demonium, Hyde’s Secret Nightmare, P.O.E. 4 – The Black Cat, Jack the St. Ripper), Simone Tolu ed Emanuele d’Elia.
Xpiation è prodotto da Domiziano Cristopharo e Stefano Bastiani.

xpiation5

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »