Xpiation: prime immagini dal film estremo di Domiziano Cristopharo

Xpiation: prime immagini dal film estremo di Domiziano Cristopharo


Riveliamo in anteprima alcune info e immagini dal set di Xpiation, il capitolo conclusivo della “Trilogia della Morte” (prodotta da Domiziano Cristopharo) i cui primi capitoli sono American Guinea Pig: Sacrifice (Italia – 2016) di Poison Rouge e Torment (Italia – 2016) di Adam Ford. Xpiation promette una brutalità senza limiti nel rispetto del più classico filone estremo, superando il livello di atrocità dei precedenti due capitoli.

Alla regia di Xpiation (attualmente in fase di filming) c’è Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Doll Syndrome, Red Krokodil) mentre la sceneggiatura è di Andrea Cavaletto (Hidden in the Woods, Hyde’s Secret Nightmare). La colonna sonora invece è a cura di Antony Coia (Scarecrowd, Virus: Extreme Contamination).

Nel cast è confermato Simone Tolu. A lui si aggiungono Chiara Pavoni (nella foto in alto) ed Emanuele d’Elia (foto in basso).
Chiara Pavoni ha recitato in altri film horror come Demonium, Bad Brains e Hyde’s Secret Nightmare. L’attrice compare anche nel cast di Jack the St. Ripper, il nuovo film di George Nevada (Scarecrowd).

Di seguito i link alle recensioni dei primi due capitoli della “Trilogia della Morte”:
American Guinea Pig: Sacrifice
Torment

Altre immagini di Xpiation:

xpiation4
xpiation3
Foto di Emanuele D’Elia:

emanuele-d-elia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »