Island Zero: rivelato il nuovo poster

Island Zero: rivelato il nuovo poster

DVD horror extreme TetroVideo

Island Zero (USA – 2017) è il titolo dell’horror che segna l’esordio alla regia di Josh Gerritsen. La sceneggiatura del film è stata scritta dalla madre del regista, Tess Gerritsen, una scrittrice statunitense di romanzi, divenuta famosa per i suoi medical thriller e per la serie poliziesca composta da “Il Chirurgo“, “Lezioni di morte” e “Corpi senza volto“.
Di Island Zero, di cui è già disponibile un primo trailer ufficiale, segnaliamo il nuovo poster che potete trovare in fondo all’articolo. Il film è attualmente in post-produzione.

Trama: gli abitanti di un’isola situata al largo della costa del Maine vivono di pesca. Quando il traghetto smette improvvisamente di raggiungerli, si trovano misteriosamente tagliati fuori dal mondo. Anche i telefoni sembrano non funzionare e ogni barca inviata verso la terraferma non torna più indietro. Ad incrementare il loro stato di agitazione è il ritrovamento di corpi che affiorano dall’acqua. I sopravvissuti cercheranno di capire cosa o chi li sta uccidendo.

Nel cast di Island Zero: Laila Robins, Adam McLaughlin, Teri Reeves, Anabel Graetz, Richard Sewell, Stephanie Atkinson ed Elaine Landry. Il film è prodotto da Mariah Klapatch.

Il trailer ufficiale di Island Zero:

Il nuovo poster:

island-zero-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »