Amityville: The Awakening: slitta ancora la data di release

Amityville: The Awakening: slitta ancora la data di release


Dopo le polemiche sul poster, ha suscitato scalpore l’ennesimo slittamento, questa volta in data da definirsi, di Amityville: The Awakening. L’horror scritto e diretto da Franck Khalfoun (Maniac remake), sarebbe dovuto uscire nel 2014, anno a cui si sono susseguite diverse date fino a quella del 30 giugno 2017 (link alla notizia) che, come le altre, è appunto saltata. Ormai c’è da chiedersi se questo film vedrà mai la luce.

Il sequel Amityville: The Awakening è il quattordicesimo capitolo del franchise Amityville Horror. La storia vede protagonista Joan (Jennifer Jason Leigh), una madre single che va ad abitare in una casa di Long Island insieme ai figli ovvero i gemelli adolescenti Belle (Bella Thorne) e James (un ragazzo in stato comatoso) e la piccola Juliet. La nuova abitazione, un tempo teatro di orribili eventi, si rivelerà tutt’altro che accogliente per la nuova famiglia che qui sarà testimone di strani fenomeni fra cui la miracolosa guarigione di James (Cameron Monaghan).

Nel cast: Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Kurtwood Smith, Mckenna Grace, Taylor Spreitler, Thomas Mann e Cleopatra Coleman.

Il trailer di Amityville: The Awakening:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »