XX – Donne da morire in DVD e Blu-ray dal 6 luglio

XX – Donne da morire in DVD e Blu-ray dal 6 luglio

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le uscite horror di luglio targate Midnight Factory, oltre a Non bussate a quella porta, segnaliamo anche XX – Donne da morire (USA – 2016), un’antologia horror tutta al femminile. Il film sarà disponibile a partire dal 6 luglio in formato DVD e Blu-Ray limited edition (entrambi contenenti un booklet da collezione) e in digital download.

Questo horror antologico è composto da quattro episodi, ciascuno dei quali è diretto e interpretato esclusivamente da donne. Alla regia dei quattro segmenti ci sono infatti Karyn Kusama (Jennifer’s Body, The Invitation), Roxanne Benjamin (Southbound, V/H/S, V/H/S/2), Jovanka Vuckovic (Self Portrait, The Guest) e la cantautrice americana Annie Clark (in arte St. Vincent), qui al suo esordio registico.

Il segmento “The Boxe” (di Jovanka Vuckovic) vede protagonista Susan Jacobs (Natalie Brown), una ragazza che assiste impotente al lento lasciarsi morire di fame di tutta la sua famiglia.
In “The Birthday Party” (regia di St. Vincent), una donna (Melanie Lynskey)  scopre che il consorte è deceduto alla sua scrivania proprio il giorno del suo compleanno.
Protagonista di “Don’t fall” (diretto da Roxanne Benjamin) è un gruppo di ragazzi che si addentra nel bosco. Gretchen (Breeda Wool), una di loro, si graffia con una roccia sulla quale è presente una pittura realizzata col sangue.
Nell’ultimo episodio, “Her only living son” (di Karyn Kusama), una madre scopre con orrore la vera identità del figlio adolescente.

xx
Genere: Horror
Etichetta: MidnightFactory
Distribuzione: Koch Media
Formato: DVD, Blu-Ray
Edizione: 1 DVD; 1 BD
Release date vendita: 06/07/2017

xx-dvdDati tecnici DVD:

Durata: 77 min
Formato: 16/9 1:2.35
Audio: Italiano – 5.1 Dolby digital; Italiano – 5.1 DTS; Inglese – 5.1 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Extra: Featurette, Interviste, Trailer

xx-blu-rayDati tecnici Blu-ray:

Durata: 81 min
Formato: 1080p; 1:2.35
Audio: Italiano – 5.1 DTS HD master audio; Inglese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Featurette, Interviste, Trailer

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »