The Passing: rivelati trailer, poster e clip dell’horror sovrannaturale

The Passing: rivelati trailer, poster e clip dell’horror sovrannaturale


In attesa della release fissata al 13 giugno, Global Digital Releasing ha rivelato il trailer ufficiale, il poster e una nuova clip di The Passing (UK – 2015), il thriller/horror sovrannaturale scritto da Ed Talfan e diretto da Gareth Bryn. Il film è vincitore di diversi premi fra cui citiamo: “Best Actor” (Mark Lewis Jones), “Best Writer” (Ed Talfan) e “Best Production Design” al BAFTA Cymru 2016; “Univercine Jury Award” al Nantes British Film Festival.

Il paesaggio gallese fa da sfondo ad un’oscura storia che vede protagonisti Iwan (Dyfan Dwyfor) e Sara (Annes Elwy), una giovane coppia. Finiti in un burrone con l’auto, i due innamorati vengono salvati dal misterioso Stanley (Mark Lewis Jones) il quale li conduce in una casa fatiscente. Il tempo trascorso in quel luogo rivelerà terribili segreti sul passato dei due ragazzi ma anche la verità sul loro salvatore e sulla sua cupa abitazione.

Nel cast: Dyfan Dwyfor, Annes Elwy e Mark Lewis Jone.
XYZ Films ha acquisito i diritti di The Passing per l’America del Nord. Il film sarà disponibile per il VOD a partire dal 13 giugno.

Il trailer ufficiale di The Passing:

Clip “The Visitor”:

Il poster ufficiale:

The-Passing-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »