P.O.E. 4 – The Black Cat: prima clip dell’horror antologico

P.O.E. 4 – The Black Cat: prima clip dell’horror antologico

DVD horror extreme TetroVideo

Riveliamo in anteprima la prima clip e alcune still di “House of the Black Cat” (di Chris Milewski), uno degli episodi di P.O.E. 4 – The Black Cat, il quarto e ultimo capitolo della saga ispirata ai racconti di Edgar Allan Poe. P.O.E. 4 – The Black Cat è prodotto da The Enchanted Architect di Domiziano Cristopharo, tra l’altro ideatore della saga, in collaborazione con Vestra Pictures (Grindsploitation, Virus of the dead) di Tony Newton.

Rispetto ai precedenti capitoli della serie (P.O.E.: Poetry of Eerie, P.O.E.: Project of Evil e P.O.E. 3: Pieces of Eldritch), questo progetto conclusivo è composto da un numero inferiore di episodi, solo tre, diretti da altrettanti registi i quali hanno dato una loro interpretazione personale del celebre racconto di Poe “Il Gatto nero“.

POE4-Milewski
Per adesso, i registi confermati in P.O.E. 4 – The Black Cat sono due ovvero Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Red Krokodil, House of Flesh Mannequins) e Chris Milewski (Violets Bloom at an Empty Grave, The Ghosts of Eden Hall).

Quest’ultimo è lo sceneggiatore e il regista dell’episodio “House of the Black Cat“, di cui sveliamo, in anteprima, i nomi di cast e crew, tre still e la prima clip.
Nel cast del suddetto segmento troviamo Eric Bower nel ruolo di Burglar mentre Jeffrey Voice e Karen Widdoss interpretano rispettivamente Mr. Allan ed Eugenie.
Franco Massaccesi è il direttore della fotografia mentre la colonna sonora è a cura di Giombini & Bowr. L’editing è di Daniela Morelli.

La clip dell’episodio “House of the Black Cat” di Chris Milewski:

POE4-Milewski3

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »