Replace: nuove foto dell’horror sulla degenerazione della pelle

Replace: nuove foto dell’horror sulla degenerazione della pelle

DVD horror extreme TetroVideo

In queste ore sono state diffuse nuove still di Replace (Germania, Canada – 2017), il body horror sulla psoriasi, una malattia degenerativa della pelle di cui sembra soffrire la protagonista Kira Mabon (interpretata da Rebecca Forsythe) del film. Alla regia di Replace c’è l’esordiente Norbert Keil che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Richard Stanley, il regista di Hardware (1990).

Trama: Kira è una ragazza che soffre di psoriasi, una malattia infiammatoria cronica della pelle che la rende infelice. La possibilità di sostituire la sua cute con quella di altri soggetti la metterà di fronte ad una scelta molto delicata e difficile: assistere impotente alla lenta e inesorabile decadenza del suo corpo oppure restare giovane e bella a discapito della vita altrui.

Nel cast di Replace, oltre a Rebecca Forsythe, c’è anche la nota Barbara Crampton (Re-Animator, From Beyond) che recentemente è stata coinvolta in diversi film horror come We Are Still Here, Sun Choke e Beyond the Gates. Alle due attrici si aggiungono anche Lucie Aron, Adnan Maralm Sean Knopp e J. David Hinze.

Il trailer di Replace:

https://www.youtube.com/watch?v=bz4uaDrt5Jg

Il poster:

REPLACE-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »