Angel: l’horror di Tory Jones in crowdfunding

Angel: l’horror di Tory Jones in crowdfunding

DVD horror extreme TetroVideo

Jonestown Films & Concept Media Films presentano Angel, il thriller/horror scritto e diretto da Tory Jones (The Wicked One). Il film, attualmente in crowdfunding su Indiegogo, dispone già di un teaser trailer e poster che alleghiamo all’articolo.
Della produzione di Angel si sono occupati P.J. Starks (Volumes of Blood: Horror Stories) e Shawn Burkett (Don’t Fuck in The Woods) mentre tra i primi nomi confermati nel cast troviamo quelli di Jessica Bloom (The Wicked One) e Dale Miller (Rayden Valkyrie).

Di seguito la trama di Angel: nel 1986 un brutale massacro ha distrutto la tranquillità di una piccola cittadina isolata di Raven Rock costringendo i residenti a fuggire. Rimasto disabitato per trent’anni, il tetro luogo, sgretolato e invecchaito dallo scorrere del tempo, costituisce ancora una minaccia per i paesi limitrofi. La gente infatti attribusice le sparizioni di alcuni abitanti proprio a Raven Rock. Spinto dalla curiosità, un giornalista si avventura insieme alla sua troupe nelle presunta città infestata per indagare sul luogo, sulla sua storia e anche sulle persone scomparse. Inorriditi, gli intrusi si scontreranno con una verità agghiacciante: Raven Rock è ancora abitata.

Il teaser trailer di Angel:

https://vimeo.com/218891625

Il teaser poster:

angel

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »