The Wicked Gift: rivelato il teaser trailer dell’horror italiano

The Wicked Gift: rivelato il teaser trailer dell’horror italiano


Rilasciati il teaser trailer e il poster di The Wicked Gift (Italia – 2017), l’horror diretto dall’attore e regista Roberto D’Antona (The Reaping) e prodotto da Movie Planet in collaborazione con L/D Production. Presentato come un thriller/horror sovrannaturale e ricco di colpi di scena, The Wicked Gift promette di trascinare lo spettatore in un allucinante viaggio orrorifico.

Trama: Ethan (Roberto D’Antona) è un giovane designer, timido e riservato che da anni soffre di disturbi del sonno. Gli incubi che rendono insonni le sue notti lo spingono ad andare in terapia, convinto di soffrire di disturbi della personalità. Con l’aiuto del suo migliore amico e di una medium, indagherà sui problemi legati al suo mondo onirico scontrandosi con un’oscura e atroce verità.

La sceneggiatura del film è a firma dello stesso regista in collaborazione con Annamaria Lorusso (L/D Production), entrambi molto attivi nel circuito indipendente.
Nel cast di The Wicked Gift: Roberto D’Antona (Insane), Annamaria Lorusso (The Reaping), Francesco Emulo (The Reaping), Kateryna Korchynska, Alice Viganò, David White (Beautiful People, My Little Sister), Mirko D’Antona (Insane), Andrea Milan e Michael Segal (Virus: Extreme Contamination).

Il teaser trailer ufficiale di The Wicked Gift:

Il teaser poster del film:

TheWickedGift_TeaserPoster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »