La Mummia: la Principessa Ahmanet nella prima clip italiana

La Mummia: la Principessa Ahmanet nella prima clip italiana

DVD horror extreme TetroVideo

Esordirà l’8 giugno nelle sale italiane La Mummia (USA – 2017) grazie a Universal Pictures. In attesa della release, in data odierna è stata diffusa una prima clip italiana che rivela le origini della Principessa Ahmanet. Diretto da Alex Kurtzman, questo cupo action/fantasy propone una nuova versione de La Mummia con nuovi dei e mostri che, dal deserto, si spostano in una Londra moderna per dare il via ad un terribile scontro. Interpretato da Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe, La Mummia è il remake dell’omonimo film del 1999 ed è anche il primo film del Dark Universe.

Trama: Ahmanet (Sofia Boutella), il cui corpo giace da millenni in una cripta sepolta nel deserto, viene risvegliata ai nostri giorni. Tolta alla vita ingiustamente, l’antica Regina scatenerà l’inferno esternando tutto l’odio e la cattiveria accumulati nei secoli. I primi a soccombere alle misteriose forze sovrannaturali della creatura saranno alcuni soldati che, convinti di trovarsi in un bunker, scopriranno troppo tardi di trovarsi in realtà all’interno di una tomba.

La sceneggiatura de La Mummia è stata scritta da Jon Spaihts in collaborazione con Christopher McQuarrie.
Nel cast: Tom Cruise, Sofia Boutella, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Chasty Ballesteros, Jake Johnson, Javier Botet, Courtney B. Vance, Noof McEwan e Marwan Kenzari.

La clip:

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

la-mummia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »