Un serial killer in azione nel trailer di Death Pool

Un serial killer in azione nel trailer di Death Pool

DVD horror extreme TetroVideo

Un serial killer uccide le sue vittime mediante annegamento in Death Pool (USA – 2016), il thriller/horror scritto e diretto da Jared Cohn, il regista di Little Dead Rotting Hood (2016) e di The Horde (2016). Nel trailer ufficiale rilasciato da MTI Home Video si può infatti assistere ad alcune aggressioni in cui diverse ragazze muoiono per asfissia.
Oltre al trailer ufficiale e al poster di Death Pool, è stata rivelata anche la data di release del film, fissata al 20 giugno (DVD e video on demand).

Ad interpretare il ruolo dello psicopatico è Randy Wayne (Hellraiser: Judgement). Oltre a lui, nel cast ci sono anche Sara Malakul Lane, Demetrius Stear, Shawn C. Phillips, James Cullen Bressack (Bethany), Afton Jillian, Walker Mintz, Karalynn Dunton, Rhett Wellington, Ava Kujik, Crystal Coreen e Tom McLaren.

Trama: l’infanzia di Johnny Taylor (Randy Wayne) è stata profondamente segnata da un trauma quando, da bambino, ha rischiato di morire annegato a causa della sua babysitter. Questo orribile ricordo, nel tempo, lo ha portato a trasformarsi in un feroce serial killer, spinto a macchiarsi di feroci crimini dal sadico piacere di far annegare giovani donne.

Il trailer ufficiale di Death Pool:

Il poster:

deathpool-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »