Inside: rivelato il trailer del remake spagnolo

Inside: rivelato il trailer del remake spagnolo

DVD horror extreme TetroVideo

Rivelato il trailer di Inside (Spagna – 2016), il remake della perla horror francese À l’Intérieur, diretta da Alexandre Bustillo e Julien Maury nel 2007. Alla regia del rifacimento c’è Miguel Ángel Vivas, il regista di Secuestrados ed Extinction – Sopravvissuti mentre la sceneggiatura è a firma di Jaume Balagueró e di Manu Díez.
Presentato in anteprima al Sitges Film Festival 2016, il film è prodotto da Nostromo Pictures ed esordirà nelle sale spagnole il 18 agosto.

Nel film di Vivas, Laura Harring ricopre il ruolo che Béatrice Dalle ha avuto nel film originale. Inside sarà fedele al film di Bustillo e Maury ma sarà meno sanguinario.
La trama è dunque la medesima di quella del 2007: Sarah (Rachel Nichols), una giovane donna al nono mese di gravidanza, non si capacita della perdita del marito. Sola e depressa, la ragazza riceve una visita inaspettata da un’estranea (Laura Harring) che sembra essere molto interessata al suo bambino.

Fanno parte del cast: Rachel Nichols, Laura Harring, Stany Coppet, Andrea Tivadar, Ben Temple, Maarten Swaan, Richard Felix, David Chevers e Craig Stevenson.

Il trailer di Inside:

Il poster:

inside-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »