Nuove immagini per Amityville: The Awakening

Nuove immagini per Amityville: The Awakening

DVD horror extreme TetroVideo

Rivelate due immagini che immortalano Bella Thorne in Amityville: The Awakening, l’horror scritto e diretto da Franck Khalfoun (Maniac remake). Dopo svariati rinvii, il film esordirà probabilmente nelle sale stanitentensi il 30 giugno grazie a Dimension Films.
Amityville: The Awakening è il nuovo sequel e, precisamente, il quattordicesimo capitolo, del franchise Amityville Horror (link alla notizia).

Trama: Joan (Jennifer Jason Leigh) è una madre single che si trasferisce in una casa di Long Island insieme ai figli ovvero i gemelli adolescenti Belle (Bella Thorne) e James (quest’ultimo in coma in seguito ad un incidente) e la piccola Juliet. Un tempo teatro di un orribile massacro, la nuova abitazione si rivelerà tutt’altro che accogliente per la famiglia. Fra le mura infatti non tarderanno a manifestarsi strani fenomeni fra cui la miracolosa guarigione di James (Cameron Monaghan).

Nel cast: Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Mckenna Grace, Taylor Spreitler, Kurtwood Smith, Thomas Mann e Cleopatra Coleman.

awakening-bella-thorne2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »