Xpiation: teaser poster e info per il nuovo film horror estremo

Xpiation: teaser poster e info per il nuovo film horror estremo

DVD horror extreme TetroVideo

Rivelato quest’oggi il teaser poster di Xpiation, il terzo capitolo della “Trilogia della Morte” prodotta da Domiziano Cristopharo, iniziata con Sacrifice (Italia – 2016) di Poison Rouge e proseguita con Torment (Italia – 2016) di Adam Ford.

Xpiation, attualmente in pre-produzione, promette una brutalità senza limiti nel rispetto del più classico filone estremo e vede alla regia Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Doll Syndrome, Red Krokodil) mentre la sceneggiatura è a firma di Andrea Cavaletto (Beautiful People, Hyde’s Secret Nightmare).

Nel cast principale invece troviamo la modella e attrice Maria Sofia Palmieri (nella foto in alto), Cleverson Rodrigues e Joe Manetta. La colonna sonora sarà a cura di Antony Coia (Scarecrowd).

Ricordiamo che Sacrifice (qui la nostra recensione) rientra nella saga American Guinea Pig di Stephen Biro. Il film infatti è il quarto capitolo del franchise con il titolo American Guinea Pig: Sacrifice (qui il link per maggiori info).
Per altri dettagli su Torment invece, la cui storia è liberamente ispirata al caso del serial killer statunitense John Wayne Gacy, rimandiamo a questo articolo: Torment: trailer, poster e still del film extreme su Gacy.

Il teaser poster di Xpiation:

xpiation-teaser-poster
L’attrice e modella italiana Maria Sofia Palmieri:

maria-sofia-palmieri

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »