Giugno 2017: i film horror al cinema

Giugno 2017: i film horror al cinema

DVD horror extreme TetroVideo

Questo mese esordiranno nei cinema italiani l’horror sull’app diabolica Bedevil – Non Installarla (28 giugno) ma anche l’action/fantasy/horror La Mummia (8 giugno) con Tom Cruise e il thriller sul gioco virtuale Nerve (15 giugno) interpretato da Emma Roberts.
Riportiamo di seguito le schede complete dei film sopracitati con relativi trama, cast, locandine e trailer italiani.

la-mummia8 giugno
Universal Pictures porta nelle sale italiane La Mummia (USA – 2017), il cupo action/fantasy di Alex Kurtzman che propone una nuova versione de La Mummia con nuovi dei e mostri che, dal deserto, raggiungono una Londra moderna per scontrarsi. Interpretato da Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe, La Mummia è il remake dell’omonimo film del 1999 ed è anche il primo film del Dark Universe.

Trama: un’antica Regina (Sofia Boutella) il cui corpo giace da millenni in una cripta sepolta nel deserto, viene risvegliata ai nostri giorni. Tolta alla vita ingiustamente, la creatura scatenerà l’inferno esternando tutto l’odio e la cattiveria accumulati nei secoli. I primi a soccombere alle misteriose forze sovrannaturali saranno alcuni soldati che, convinti di trovarsi in un bunker, scopriranno troppo tardi di essere in realtà all’interno di una tomba.

La sceneggiatura è a cura di Jon Spaihts in collaborazione con Christopher McQuarrie.
Nel cast: Tom Cruise, Sofia Boutella, Russell Crowe, Annabelle Wallis, Chasty Ballesteros, Jake Johnson, Javier Botet, Courtney B. Vance, Noof McEwan e Marwan Kenzari.

Il trailer italiano ufficiale de La Mummia:

nerve-poster15 giugno
Emma Roberts (American Horror Story) è la protagonista di Nerve, un film di genere thriller in cui l’attrice è la player di un pericoloso gioco virtuale, simile, per certi versi al Blue Whale. Il film è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jessica Sharzer.

Trama: la studentessa Vee (Emma Roberts) entra a far parte di un gioco che si svolge online. La ragazza diventa così brava da avanzare in classifica grazie ai voti dei suoi ammiratori che la preferiscono ai giocatori più famosi. All’avanzare dei livelli però, il gioco prevede situazioni sempre più pericolose che metteranno in difficoltà Vee e tutti i suoi colleghi.

Nel cast: Emma Roberts, Dave Franco, Kimiko Glenn, Juliette Lewis, Emily Meade, Miles Heizer, Samira Wiley, Ed Squires, Brian Marc, Marc John Jefferies, Arielle Vandenberg, Colson “Machine Gun Kelly” Baker e Casey Neistat.

Il trailer italiano ufficiale di Nerve:

bedevil-non-installarla-poster28 giugno
Bedevil – Non installarla
, l’horror sull’app demoniaca, segna l’esordio alla regia dei fratelli Abel e Burlee Vang ed è distribuito nei cinema italiani da Adler Entertainment.

Trama: cinque ragazzi ricevono un invito a scaricare una app chiamata Bedevil. Una volta installata, la misteriosa applicazione inizierà a perseguitare il gruppo di adolescenti portandoli a confrontarsi con le loro più grandi paure. Per sopravvivere a Bedevil, i giovani dovranno imparare a collaborare, fidandosi l’uno dell’altro.

Nel cast: Saxon Sharbino (Poltergeist), Brandon Soo Hoo (Dal tramonto all’alba – La serie), Victory Van Tuyl e Alexis G. Zall (Ouija 2), Mitchell Edwards, Jordan Essoe, Bonnie Morgan, Carson Boatman, Robyn Cohen e Kate Orsini.

Il trailer ufficiale italiano di Bedevil – Non installarla:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »