Peripheral: l’horror fantascientifico di Paul Hyett

Peripheral: l’horror fantascientifico di Paul Hyett

DVD horror extreme TetroVideo

Si intitola Peripheral (UK – 2017) il nuovo film horror di Paul Hyett, il regista del malsano The Seasoning House (2012) e dell’interessante film sulla licantropia Howl (2015). Presentato al mercato di Cannes, l’horror fantascientifico Peripheral mischia la moderna tecnologia con quella del passato con un tocco nostalgico per il vintage.
Il film, attualmente in post-produzione, gode oggi di un trailer che potete visualizzare in fondo all’articolo.

Trama: Bobbi Johnson (Hannah Arterton) è una scrittrice alle prese con il suo secondo romanzo. Uno stalker e il suo ossessivo ex ragazzo le impediscono di concentrarsi, così la sua editrice le consiglia di utilizzare un nuovo software di editing. Bobbi però si ritroverà ad avere a che fare con un’intelligenza artificiale determinata a scrivere il suo libro. Mentre la macchina influenza il suo lavoro per i suoi scopi, la scrittrice si rende conto di essere vittima di una cospirazione per il controllo della mente.

I nomi degli attori sono i seguenti: Hannah Arterton (The Seasoning House), Rosie Day, Jenny Seagrove, Tom Conti, Elliot James Langridge e Alice Alexander.

Il trailer di Peripheral:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »