Wish Upon: il nuovo poster dell’horror sui desideri

Wish Upon: il nuovo poster dell’horror sui desideri

DVD horror extreme TetroVideo

wishuponRivelato il nuovo poster di Wish Upon (USA – 2017), l’horror diretto da John R. Leonetti, il regista di Annabelle nonché il direttore della fotografia in Dead Silence, Insidious, L’evocazione – The Conjuring e Oltre i confini del male – Insidious 2. Prodotto da Sherryl Clark (Cloverfield) e scritto da Barbara Marshall (Viral), Wish Upon esordirà nei cinema USA a partire dal 14 luglio 2017 grazie a Broad Green Pictures.
Nel fim, una ragazza vittima di bullismo entrerà in possesso di un diabolico carillon il quale le permetterà di esprimere dei desideri.

WishUpon_FinalPosterNel cast ci sono: Joey King (L’evocazione – The Conjuring), Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Sydney Park, Shannon Purser, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn.

Trama: la diciassettenne Clare Shannon (Joey King) non ha ancora superato la perdita della madre, morta suicida molti anni prima. Timida e introversa, la ragazza vive con un padre ossessivo, non è corrisposta in amore ed è presa di mira dai suoi coetanei. A cambiare radicalmente la sua vita sarà un vecchio carillon regalatole dal genitore e che scoprirà essere in grado di realizzare sette desideri. Ammaliata dal fascino del misterioso oggetto, Clare inizierà ad esprimere i desideri per vendicarsi dei torti subiti, incurante delle terribili conseguenze.

Il trailer di Wish Upon:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »