Landing Lake: un lago scatena l’orrore nel trailer ufficiale

Landing Lake: un lago scatena l’orrore nel trailer ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

EuroObscura e Filmablast presentano il trailer ufficiale di Landing Lake (UK – 2017), il fanta-horror girato in Super 35mm e presentato in anteprima al mercato di Cannes lo scorso 17 maggio. La sceneggiatura e la regia del film sono a cura dell’italiano Cesare P. Libardi Di K. (il fondatore di Filmablast), qui al suo esordio cinematografico.

Landing-LakeIn Landing Lake, una squadra di tecnici satellitari si addentra nel bosco per riparare una stazione di comunicazione. Qui però il gruppo soccorrerà l’equipaggio di un aereo che si è schiantato nei pressi di un lago. Ben presto tutti si accorgeranno che qualcosa, probabilmente proveniente da lago, sta plasmando non solo la loro mente ma anche lo scorrere del tempo. Soggiogati da un’entità invisibile, tecnici e superstiti lasceranno che i propri istinti primordiali prendano il sopravvento. La lotta alla sopravvivenza cederà il posto alla morte con la promessa di una nuova vita.

Nel cast di Landing Lake: Nick Stielstra, Aaron Stielstra, Victoire Vecchierini, Veronica Osimani, Franck Assi, Craig Peritz, Lee Ravitz, Phil Zimmerman, Joanna-Leigh Hewitt ed Emma Bown.

Il trailer ufficiale del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »