Torment: trailer, poster e still del film extreme su Gacy

Torment: trailer, poster e still del film extreme su Gacy


Enchanted Architect ha appena rilasciato il secondo trailer, il nuovo poster e alcune still di Torment (Italia – 2016), il film horror estremo scritto da Likov Mitoloskih e diretto da Adam Ford (Il museo della carne). Torment fa parte della “Trilogia della Morte”, saga extreme italiana prodotta da Domiziano Cristopharo (Bloody Sin, Red Krokodil) e iniziata con  Sacrifice (2016) di Poison Rouge. Il terzo capitolo, Espiazione, è già stato annunciato.

La storia di Torment è liberamente ispirata al caso del serial killer statunitense John Wayne Gacy (1942 – 1994), noto come “Pogo il Clown”. L’uomo infatti era solito truccarsi e travestirsi da pagliaccio per intrattenere i bambini alle feste. Gacy è stato condannato a morte nel 1994 per aver torturato, sodomizzato e ucciso più di una trentina di vittime (tutte di sesso maschile).
Il film di Adam Ford, attualmente in post-produzione, oltre a rappresentare la natura malvagia del serial killer, punterà ad esaltare il “tormento” ovvero lo stato di immane sofferenza a cui sono sottoposte le vittime.

Nel cast: Matteo De Liberato (nel ruolo del clown), Rikky Fiore, Marco Pielich e Manuel Favaretto. La colonna sonora è a cura di Mauro Crivelli.

torment5

Il nuovo poster di Torment è stato realizzato da Martin Trafford:

torment-poster2
Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »