Wish Upon: il nuovo trailer dell’horror sul carillon diabolico

Wish Upon: il nuovo trailer dell’horror sul carillon diabolico

DVD horror extreme TetroVideo

wish-upon Broad Green Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Wish Upon (USA – 2017), l’horror diretto da John R. Leonetti, il regista di Annabelle.
Prodotto da Sherryl Clark (Cloverfield), Wish Upon esordirà nei cinema statunitensi a partire dal 14 luglio 2017. A dare il volto alla giovane protagonista della storia è Joey King (L’evocazione – The Conjuring) che qui interpreterà Clare Shannon, una ragazza vittima di bullismo.

wishuponposterTrama: la diciassettenne Clare Shannon (Joey King) fatica a superare la perdita della madre, morta suicida molti anni prima. Timida e introversa, la ragazza vive con un padre ossessivo, non è corrisposta in amore ed è vittima di bullismo. Un vecchio carillon regalatole dal genitore cambierà radicalmente la sua vita. Secondo un’iscrizione incisa sulla scatola infatti, questa sarebbe in grado di realizzare sette desideri di chi la possiede. Ammaliata dal fascino del misterioso oggetto, Clare inizierà ad esprimere i desideri incurante delle terribili conseguenze.

La sceneggiatura di Wish Upon è di Barbara Marshall (Viral). Nel cast ci sono: Joey King, Ryan Phillippe, Ki Hong Lee, Mitchell Slaggert, Shannon Purser, Sydney Park, Kevin Hanchard e Sherilyn Fenn.
John R. Leonetti è anche il direttore della fotografia in Dead Silence, Insidious, L’evocazione – The Conjuring e Oltre i confini del male – Insidious 2.

Il nuovo trailer di Wish Upon:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »