Flesh of the Void: i tre poster dell’horror sperimentale austriaco

Flesh of the Void: i tre poster dell’horror sperimentale austriaco

DVD horror extreme TetroVideo

flesh-of-the-voidRivelati tre macabri poster ufficiali di Flesh of The Void (Austria – 2017) di Sodom & Chimera Productions, il film che raffigura l’orrore dopo la morte secondo una visione del regista austriaco James Quinn (The Law of Sodom).
Il film entrerà in post-produzione i primi di giugno e probabilmente sarà completato entro la fine dello stesso mese. Prevista anche la release Home Video (DVD e Blu-ray) in data da definirsi.

Girato in Super 8, questo horror sperimentale simula quello che potrebbe essere il triste e tetro viaggio verso l’aldilà di chi lascia il mondo dei vivi per addentrarsi in quello dei morti e dà spazio alle più profonde paure dell’essere umano. In Flesh of The Void il tema della morte viene affrontato in maniera estrema, rappresentandola come una delle più atroci, disturbanti e violente esperienze che l’uomo è destinato ad affrontare.

Coinvolto in questo progetto il regista italiano David Chance Fragale, autore del cortometraggio “The Room – The King in Yellow – Interludes“. Fragale si è occupato della regia di un intenso e surreale cortometraggio che è stato inserito in Flesh of the Void.
Il filmmaker italiano ha anche realizzato i seguenti tre poster ufficiali del film:

Il trailer ufficiale di Flesh of The Void:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »