Zac Efron interpreterà il serial killer necrofilo Ted Bundy

Zac Efron interpreterà il serial killer necrofilo Ted Bundy


bundy-efronSi intitola Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, il film la cui storia è ispirata alle efferatezze compiute dal noto serial killer statunitense Ted Bundy (1946-1989), responsabile di aver ucciso più di trenta giovani donne. Il ruolo del pluriomicida è stato affidato a Zac Efron, attore che vanta un vasto pubblico adolescenziale e che in questo film si calerà per la prima volta nei panni di un personaggio violento. La notizia ha suscitato sgomento e stupore tra le sue fan accanite che apprezzano la sua filmografia composta, in generale, da commedie romantiche e musical.

Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile è un thriller horror prodotto da Voltage Pictures in collaborazione con Cota Films. Joe Berlinger dirige su una sceneggiatura di Michael Werwie. Il film entrerà in produzione il 9 ottobre 2017.

Di bell’aspetto, Ted Bundy attirava le sue prede nei pressi di college e università per poi stuprarle e ucciderle. Il criminale era solito ritornare sul luogo del crimine per avere rapporti con i corpi decomposti delle sue vittime e utilizzava alcune parti anatomiche (le teste) da usare come trofei. L’uomo è morto sulla sedia elettrica nel 1989.

Come se la caverà Zac Efron in questo ruolo? Ricordiamo che a rendere famoso il giovane attore statunitense (classe 1987), è stato il film Disney “High School Musical” (2000). Recentemente ha recitato nel film “Baywatch” (2017) di Seth Gordon.

Ted Bundy è stato citato in diversi testi musicali, letterari e cinematografici. A lui sono stati dedicati diversi film fra cui citiamo: Ted Bundy (2002) di Matthew Bright e interpretato da Michael Reilly Burke; Ted Bundy – Il serial killer (2003) di Paul Shapiro e interpretato da Billy Campbell; Bundy: An American Icon (aka Bundy: A Legacy of Evil) diretto da Michael Feifer nel 2008, con Corin Nemec nel ruolo del serial killer.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »