La nuova foto dal set di The Predator


shane-blacks-the-predatorIn data odierna è stata postata su Instagram una nuova foto dal set di The Predator (che potete visualizzare in fondo all’articolo), il quarto capitolo del franchise Predator.

Ad occuparsi del seguito, attualmente in fase di filming, è Shane Black, il quale ha scritto anche la sceneggiatura in collaborazione con Fred Dekker. Quest’ultimo è il regista di Scuola di Mostri e di Dimensione Terrore ed è anche lo sceneggiatore di altri film cult di genere horror come Chi è sepolto in quella casa?, La casa di Helen e di alcuni episodi de I racconti della cripta.

Stando a quanto affermato dal regista Shane Black, The Predator non è un reboot della serie. La storia infatti si riallaccia a quella dei primi due capitoli.

Nel cast di The Predator: Boyd Holbrook, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovski,Thomas Jane, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos (Blade Runner).

Ricordiamo che il primo capitolo della saga, Predator, risale al 1987 e vede protagonista Arnold Schwarzenegger. Il 1990 è l’anno di Predator 2 mentre Predators risale al 2010.
Alien vs. Predator è invece un crossover e gode anche del sequel Alien vs. Predator 2.

Il film esordirà nelle sale americane il 3 agosto 2018 grazie a 20th Century Fox.
Di seguito l’immagine con i Predator e gli attori Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key e Thomas Jane:

predator-set-photo

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »