Alcolista: al cinema il thriller di Lucas Pavetto


BRET-ROBERTS-ALCOLISTAIl thriller/drammatico Alcolista (USA, Italia – 2016) esordirà nelle sale italiane il 18 maggio 2017 distribuito da West 46th Films. Alla regia del film c’è l’italo-argentino Lucas Pavetto (The Perfect Husband) che ne ha curato la sceneggiatura insieme a Massimo Vavassori.

Interamente girato negli USA, con una produzione tutta italiana (la Dea Film), il film vanta la presenza, nel cast, di Bill Moseley (La casa dei 1000 corpi, La casa del Diavolo).

alcolista-posterAlcolista (aka Alcoholist) è la storia di Daniel (Bret Roberts), un alcolizzato che ha come unico scopo quello di uccidere il suo vicino di casa (Bill Moseley). Claire (Gabriella Wright), un’operatrice di un centro per alcolisti anonimi, cercherà di tirarlo fuori dal tunnel dell’alcolismo ma Daniel, che manifesta già i danni provocati dall’abuso di alcol, non sembra essere in grado di sopportare la crisi d’astinenza.

Nel cast: Bret Roberts (The Perfect Husband), Gabriella Wright, Tania Bambaci, Bill Moseley, John Robinson e Carl Wharton.

Alcolista è reduce della partecipazione a vari Festival internazionali: Buffalo International Film Festival, Fano International Film Festival, Crystal Palace International Film Festival, Festival Intenacional de Torremolinos, Sydney Indie Film festival.

alcolista2
Il trailer ufficiale di Alcolista:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »