Polemiche per il poster UK di Amityville: The Awakening

Polemiche per il poster UK di Amityville: The Awakening

DVD horror extreme TetroVideo

AmityvilleSi torna a parlare di Amityville: The Awakening in merito alla diffusione del nuovo poster UK. Scritto e diretto da Franck Khalfoun (Maniac remake), questo travagliato film (la cui data di distribuzione è stata spostata più di quattro volte) probabilmente vedrà la luce il 29 giugno nel Regno Unito e il 30 giugno negli States.

Purtroppo la release del poster ha suscitato molte polemiche. Trattasi evidentemente di un plagio della locandina di The Possession Experiment (USA – 2016) di Scott B. Hansen, come ha giustamente evidenziato Horror-MoviesCa.
Mettendo i due poster a confronto infatti si nota come il soggetto sia lo stesso, seppur con qualche lieve modifica.

Possession
Trama: Joan (Jennifer Jason Leigh) è una madre single che si trasferisce in una casa di Long Island insieme ai figli ovvero la piccola Juliet e i gemelli adolescenti Belle e James (quest’ultimo in coma in seguito ad un incidente). La nuova abitazione, un tempo teatro di un orribile massacro, si rivelerà tutt’altro che accogliente. Fra le mura si manifesteranno strani fenomeni fra cui la miracolosa guarigione di James (e anche qui tornano in mente spiccate similitudini con altri altri film come il recente Bornless Ones di Alexander Babaev).

Nel cast: Jennifer Jason Leigh, Cameron Monaghan, Bella Thorne, Taylor Spreitler, Kurtwood Smith, Mckenna Grace, Thomas Mann e Cleopatra Coleman.

Amityville: The Awakening è il quattordicesimo capitolo del franchise Amityville Horror (link alla notizia).

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »