Sacrifice di Poison Rouge è il quarto American Guinea Pig

Sacrifice di Poison Rouge è il quarto American Guinea Pig


sacrifice5Poco fa, al Texas Frightmare Weekend, Stephen Biro ha rivelato il titolo del quarto capitolo della saga American Guinea Pig. Siamo fieri di rivelarvi che si tratta di Sacrifice (link alla recensione), l’horror estremo ITALIANO che ha segnato l’esordio alla regia di Poison Rouge, attrice (House of Flesh Mannequins, Hyde’s Secret Nightmare, L’Appeso), modella, atleta e performer.

Il deviato e triste film di Poison Rouge, ora nuovo capitolo della nota saga americana distribuita da Unearthed Films, è stato proiettato in anteprima USA al Texas Frightmare Weekend spiazzando il pubblico ivi presente. Sacrifice ha suscitato stupore non solo perché è un film italiano ma perché a dirigerlo è stata una donna.

Per l’occasione vi presentiamo sette nuove still esclusive.

Domiziano Cristopharo ha prodotto il film e ne ha curato la fotografia mentre lo script è di Samuel Marolla.
Nel cast: Roberto Scorza e Flora Giannattasio.

Trama: stanco di vivere, un autolesionista (Roberto Scorza) dipendente da droghe si rifugia nel suo mondo dolorifico. Il suo malsano amore per la sofferenza lo porterà a perdersi nei meandri della perdizione. Fra i malati pensieri che lo devastano cercherà di dare un senso alla sua esistenza ormai sull’orlo del precipizio.

La saga American Guinea Pig è così composta: American Guinea Pig: Bouquet of Guts and Gore diretto da Stephen Biro; American Guinea Pig: Bloodshock di Marcus Koch; American Guinea Pig: Song of Solomon di Stephen Biro (link alla notizia) e American Guinea Pig: Sacrifice di Poison Rouge.

A questo punto non possiamo che sperare nella produzione di una serie tutta italiana, che magari, col titolo di Italian Guinea Pig possa essere distribuita dalla mitica Unearthed Films.

sacrifice2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »