Scarecrowd: nuovo bellissimo poster e preorder per VHS e Blu-ray limited edition

Scarecrowd: nuovo bellissimo poster e preorder per VHS e Blu-ray limited edition


scarecrowd1La label americana SRS Cinema avvia le prevendite per Scarecrowd (conosciuto inizialmente come The Musk), il film d’esordio dell’italo-americano George Nevada. A partire da oggi, Scarecrowd sarà infatti disponibile in VHS (solo 25 pezzi) e Blu-ray (solo 100) limited edition sul sito ufficiale della label. Entro la fine dell’anno, probabilmente a partire da dicembre 2017, il film sarà inoltre reperibile in versione DVD, sempre con SRS.
Intanto vi presentiamo il nuovo, bellissimo poster ufficiale che potete trovare in basso a destra.
Scarecrowd è uno slasher-horror che omaggia il cinema horror degli anni ’70 e ’80 e in cui non manca un pizzico di humour. Il film è altresì caratterizzato da copiosi effetti melting.

Scarecrowd è scritto, diretto e prodotto dall’esordiente italo-americano George Nevada il quale, per questa sua prima esperienza in campo cinematografico, si è avvalso della collaborazione di alcuni personaggi del cinema indipendente italiano. Per citarne alcuni: il regista Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Bloody Sin) rientra nella crew in veste di aiuto regia, di produttore esecutivo e per la fotografia; l’attore Andrea Occhipinti è il protagonista Tony Maio; la colonna sonora è di Antony Coia; le tavole presenti in Scarecrowd sono state realizzate dal disegnatore Paolo Zandon…

Trama: il contadino Tony Maio (Fabrizio Occhipinti) entra accidentalmente in contatto con un meteorite rinvenuto nei pressi della sua casa. Da quel momento l’uomo si trasformerà in un pericoloso mutante e per camuffare il suo orribile aspetto si travestirà da spaventapasseri.

Nel cast di Scarecrowd, oltre a Fabrizio Occhipinti, anche Frances Williams, Antony Ferry, i gemelli Raphael e Danny Willis, Ruby Miller, Francesca DiCaprio, Marcello Iaia, Gabrielle Bergère e Marcello Toruk Albanesi.
La Athanasius Pernath ha realizzato gli effetti speciali.

Il nuovo trailer di Scarecrowd:

scarecrowd

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »